Seguici sui social
Sezione elettorale

Politica

La Sezione Centrale ha ultimato i lavori, consegnati a Comune e Prefettura i verbali

Lavoro ultimato da parte della Sezione Centrale, riunita nella scuola “Marconi” di Licata sotto la presidenza del magistrato Matteo De Nes.

Oggi è avvenuta la definitiva consegna dei plichi con i verbali definitivi alla segreteria comunale di Palazzo di Città. Le schede elettorali sono state inviate, invece, alla prefettura di Agrigento.

Un plauso va alla commissione presieduta dall’avvocato Stefania Rollini, da parte dei responsabili dell’ufficio elettorale e segreteria comunale, per la celerità e minuziosa attenzione con la quale si sono svolti i lavori di supervisione di tutti i verbali delle 42 sezioni elettorali del Comune di Licata.

La commissione inoltre era formata dal segretario Giuseppe Augusto e dai membri Giovanni Sferrazza, Carmela Casa, Maria Bonfiglio, Giuseppina Vaccaro e Luca Scalisi e con la presenza dei rappresentanti di lista, Giuseppe Montana e Giovanna Amato.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica