Eventi
La serie tv italo – argentina “2 novembre” decolla, scelti i protagonisti: ci sono anche dei licatesi
-
Scritto da
Redazione
Sono tutti della provincia di Agrigento, eccezion fatta per due ragusani, i protagonisti di “2 novembre”, la serie tv Italo – Argentina le cui riprese, in provincia di Agrigento, inizieranno a breve.
“Dopo i casting dello scorso novembre – conferma l’autore Lucas Ingenito – sono stati appena selezionati i protagonisti della prima stagione: tra loro attori di Sciacca, Ribera, Agrigento, Aragona, Campobello, Canicattì e Licata”.
“Un progetto che punta a valorizzare la nostra provincia – aggiunge la regista licatese Alessandra Cuttaia – soprattutto a livello “sociale”, con grande coinvolgimento dei giovani”.
Ed è proprio tra per i giovani sono ancora aperte le selezioni. La produzione cerca: ragazze di età scenica 20 anni; ragazzi di età scenica 25 anni; bambini di 8/10 anni e 3/5 anni; bambine di 5/7 anni”.
Per partecipare è necessario essere residenti nella provincia di Agrigento e presentarsi a Campobello di Licata presso l’Auditorium Graci giorno 14 tra le 16.30 e le 19. Chi non potesse partecipare può inviare una mail a casting.duenovembre@gmail.com
I casting per le comparse non sono ancora stati annunciati, ma con molta probabilità saranno organizzati a ridosso delle riprese, il prossimo autunno.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it