Politica
La sedia a rotelle “sparita” dalla sede del Tdm, Nicolosi: “Pronto a organizzare una raccolta fondi per acquistarne una nuova”
-
Scritto da
Redazione
Due giorni fa, nel nostro telegiornale Maria Grazia Cimino, responsabile dell’assemblea cittadina del Tribunale per i diritti del malato, aveva lanciato un appello affinchè fosse ritrovata la sedia a rotelle “sparita” dalla sede del Tdm, al piano terra dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.
La sedia non è stata ancora ritrovata ed oggi Salvatore Nicolosi, operatore sanitario ed esponente del partito di Cateno De Luca, Sicilia Vera, si dice pronto ad “avviare una raccolta fondi”.
“Qualora – è l’annuncio di Nicolosi – la sedia a rotelle non fosse ritrovata, mi faccio promotore di una raccolta fondi per acquistarla e donarla al Tribunale per i diritti del malato. Sono convinto che non sarà difficile trovare un gruppo di persone pronte a dare un piccolo contributo che consenta al Tdm di tornare a garantire un servizio molto importante, all’interno del San Giacomo d’Altopasso”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it