Seguici sui social
Alfredo Quignones

Eventi

“La rottura del tempo”, giovedì 28 al Museo di Licata si presenta il romanzo d’esordio di Alfredo Quignones

Giovedì 28 dicembre (dopodomani ndr), al Museo Civico Archeologico della Badia di Licata, sarà presentato “La rottura del tempo”, il romanzo d’esordio di Alfredo Quignones, ingegnere idraulico che vive tra Palermo e Licata e ha deciso di dedicare la sua vita all’azienda agricola di famiglia, ma anche grande appassionato di cinema e di scrittura.

A dialogare con l’autore del libro sarà il giornalista Angelo Augusto.

“La rottura di tempo” (Frascati e Serradifalco editore, pagg. 197, €16,00), racconta di “un giovane e svogliato commissario di polizia che viene inviato al suo primo incarico in una piccola cittadina del Sud della Sicilia. Ha tre passioni che nulla hanno a che fare con il suo lavoro. Non appena arrivato, distrutto dal classico caldo estivo che attanaglia l’Isola, succede un fatto che mai si sarebbe aspettato, dopo pochi giorni dall’assegnazione della sede”.

Il resto del romanzo, ovviamente senza spoilerare nulla per non togliere il piacere di leggerlo, sarà raccontato il 28 dicembre al museo di Licata.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi