E’ la Parmonval l’avversaria di oggi del Licata Calcio. Il match, in virtù dell’entrata in vigore dell’ora legale, si giocherà alle 16 al “Dino Liotta”. Il club gialloblù, ovviamente, si augura che lo stadio sia gremito, considerato che per l’undici licatese i tre punti sono fondamentali per continuare ad inseguire la salvezza senza passare dai play out.
La sfida di oggi segnerà l’esordio in panchina di Gaetano Cordaro, secondo di Pardo, subentrato al tecnico che la società ha esonerato domenica scorsa, dopo la terza sconfitta consecutiva subita dai gialloblù. Il neo mister, però, dovrà fare i conti con le assenze di Cefali e Pellegrino. Per entrambi i calciatori stagione finita in anticipo a causa delle lunghe squalifiche. E’ dell’ultimora, invece, la notizia del recupero dell’attaccante Adelfio.
Al di là degli assenti, però, oggi sarà importante vedere se il gruppo tirerà fuori il carattere necessario per incamerare i tre punti e guardare con fiducia alle ultime tre gare (dopo quella odierna) della stagione.
(Foto Licata.Calcio Fb)