Sport
La pallavolo in piazza Sant’Angelo, trenta atleti del Club Limpiados di Licata protagonisti
-
Scritto da
Angelo Augusto
Ben trenta, giovanissimi, atleti dell’Asd Club Limpiados hanno animato, giocando a pallavolo, per tre giorni la piazza Sant’Angelo.
“Venerdì – scrivono gli organizzatori – sono scesi in campo i componenti maschili e femminili delle squadre senior, mentre sabato e domenica è stato il turno dei piccoli del minivolley guidati dall’allenatore federale Sorrusca. La manifestazione è stata organizzata dalla Limpiados a titolo gratuito al solo scopo di dare visibilità al movimento pallavolistico”.
“Questa della Limpiados – aggiungono i dirigenti de club – è una delle tante iniziative estive: l ‘altra in corso è un torneo di Beach Volley 4VS4 presso la struttura “Falcone Borsellino”, in vista della ormai imminente stagione sportiva. Il presidente Angelo Cellura ha siglato il primo accordo di sponsorizzazione con Vivere & Viaggiare di Licata, che darà il proprio contributo allo sviluppo della pallavolo”.
(Foto Angelo Cellura)
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”123″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]