Sport
La Juventus gli ha messo gli occhi addosso, Benedetto Greco sosterrà un provino a Vinovo
-
Scritto da
Angelo Augusto
Le porte del calcio che conta potrebbero aprirsi presto per Benedetto Greco, centrocampista dell’Under 17 della Santa Sofia Licata, formazione allenata da Maurizio Ortugno, che il 26 e 27 marzo sosterrà un provino con la Juventus.
Il calciatore, capitano della selezione provinciale Under 17, già convocato dalla selezione regionale per il “Trofeo delle Regioni” che a metà aprile si terrà nel Lazio, la prossima settimana raggiungerà il centro sportivo di Vinovo per allenarsi insieme ai giovani della “Vecchia Signora”. E’ il club di Cristiano Ronaldo che ha chiesto alla Santa Sofia Licata di poter far sostenere un provino al ragazzo. Evidentemente Greco viene seguito da tempo dagli osservatori della Juventus, ed ora è arrivato il momento di vederlo all’opera nel quartier generale bianconero.
“Si tratta di un provino, i cui esiti si conosceranno soltanto in seguito – è il commento di Antonio Mulè, responsabile della scuola calcio della Santa Sofia Licata – ma ovviamente sapere che la Juventus si interessa ad un nostro ragazzo ci fa molto piacere. Un grande in bocca al lupo a Benedetto”.