Carmelinda Callea, consigliere comunale di opposizione, già presidente del consiglio comunale, aderisce a Forza Italia. Ad annunciarlo è stata, con una nota, lei stessa.
“Negli ultimi mesi – spiega – ho avuto modo di poter condividere il mio percorso politico con Forza Italia e l’on. Marco Falcone, neoeletto eurodeputato azzurro. Ci siamo ritrovati intorno al comune impegno per il bene del territorio, lavorando quindi per ottenere un buon risultato alle Europee e per dare alla Sicilia una voce forte e responsabile a Bruxelles e Strasburgo”.
Secondo Carmelinda Callea “Forza Italia ha dato prova di grande capacità aggregativa, svolgendo il ruolo fondamentale di partito dei moderati e dei liberali in Sicilia e in Italia, punto di riferimento del popolarismo europeo e del centrodestra. Anche per Licata ciò significa qualità in politica e capacità di realizzare buongoverno per la gente. In questo contesto, sono sempre più motivata a proseguire in questo nuovo percorso azzurro, nella grande famiglia di Forza Italia. Pronta ad aderire al partito guidato autorevolmente dal segretario nazionale Antonio Tajani e ben rappresentato sul territorio da figure come l’on. Falcone”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it