Seguici sui social
Il nuovo direttivo della Cna Turismo

Attualità

La Cna di Licata istituisce il settore Turismo, il presidente è Giuseppe Patti

La Cna di Licata istituisce l’area Turismo e la affida a Giuseppe Patti che vanta già un’esperienza consolidata nel settore. La nomina ha avuto luogo ieri sera, nel corso di un’assemblea della Confederazione nazionale artigianato guidata dal presidente cittadino, Piero Caico.

Del direttivo del settore Turismo, con la carica di vice presidente, sono stati chiamati a far parte: Mario Rizzo, Mirko La Giglia, Chicco Alaimo e Giuseppe Licata.

“Per me è un grande onore e una grande responsabilità avere avuto questa fiducia dal presidente locale Piero Caico – è il commento di Patti – e da quello provinciale Domenico Randisi e spero di meritare la loro fiducia nei prossimi quattro anni, tanto durerà il mio mandato. In questa mia nuova avventura sarò affiancato da amici e professionisti del settore turismo a Licata. Abbiamo tanto da fare. Per prima cosa ci confronteremo con il Comune di Licata (ringrazio l’assessore Daniele Vecchio per la sua presenza all’assemblea) primo nostro interlocutore, l’estate è alle porte e tanto c’è da discutere. Spero – conclude Giuseppe Patti – che tanti operatori turistici locali decidano di avvicinarsi a questa nuova realtà, che intende rappresentare le imprese del settore e diventare massa critica importante nel panorama turistico, non solo locale, ma anche provinciale”.

Pubblicità

Di più in Attualità