Attualità
Jennifer Lopez vorrebbe vivere in un paese in Italia, “U Licatisi”: “Scegli Licata, si sta bene”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Jennifer Lopez, in un’intervista pubblicata da Vanity Fair, tra le altre cose racconta che le piacerebbe “vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia e mangiare pane”.
E c’è chi ha preso l’occasione al volo.
La comunity di Facebook “U licatisi”, ha formalmente invitato la popolarissima attrice e postar statunitense, a scegliere Licata per il suo dopo Hollywood.
Nell’intervista all’importante periodico, infatti, la popstar dice che, nel futuro, le piacerebbe lasciare gli Stati Uniti e vivere in un paesino in Italia.
“Vorrei iniziare – ha detto Jennifer Lopez a Vanity Fair – un’altra vita che sia un po’ più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane. Vorrei sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di ulivo oppure delle querce e semplicemente sentire l’odore. Ho fantasie di questo tipo”.
E allora scatta l’invito.
“Jennifer Lopez – ha scritto “U Licatisi” – noi ti aspettiamo. A Licata non c’è solo il pane, ma ci sono anche i Muffuletti”.
Giù, i Muffuletti, il buonissimo pane speziato tipico della nostra città. Chissà se alla popolarissima attrice statunitense piacerebbe?