Sport
Interrompere la serie negativa in trasferta, ecco l’obiettivo del Licata per domani a Sant’Agata
-
Scritto da
Angelo Augusto
di William Vitali
Trasferta a Sant’Agata di Militello per il Licata, di scena, domani, allo stadio “Biagio Fresina”, che rievoca ai gialloblù i dolci ricordi dell’ultima promozione guadagnata in Serie D e il successo esterno della scorsa stagione.
La squadra di Romano è in cerca di rilancio dopo le due recenti scialbe prestazioni e va a caccia di punti pesanti lontano da casa, dove finora sono arrivate solo amarezze e delusioni.
A ricevere i gialloblù ci sarà ancora un avversario protagonista di un promettente avvio di stagione, che gli ha permesso di arrivare a ridosso della zona playoff, nonostante la sconfitta maturata nel weekend passato contro il Giarre per una rete di Cannavò.
A proposito di ex Licata, tra le fila del Sant’Agata sarà presente Catalano, autore di tre centri in ventidue presenze con la divisa gialloblù nell’annata appena trascorsa, e che oggi, insieme a Cicirello e Faella, compone il tridente offensivo della squadra biancoazzurra.
Orario del match fissato alle 14:30 quando a fischiare il calcio d’inizio sarà l’arbitro Rodigari della sezione di Bergamo.