Eventi
“Intelligenza artificiale e social network”, Lions a confronto con gli studenti del liceo “Politi”
-
Scritto da
Redazione
Il liceo “R. Politi” di Agrigento ha ospitato ieri il service “Intelligenza artificiale e social network- opportunità e rischi”, promosso dal Lions Club Agrigento Valle Dei Templi – presieduto da Gioacchino Cimino nell’ambito delle attività dell’Area Giovani – Service Help Lavoro Giovani.
“Sull’importante tema – si legge in una nota – sono intervenuti il presidente del Lions Club Gioacchino Cimino, il dirigente scolastico Santa Ferrantelli e Francesco Pira, sociologo presso l’Università di Messina e Delegato Distrettuale al Service “Help Lavoro Giovani”. Ha moderato l’incontro Angela Rancatore, docente del Liceo “R. Politi”.
“Tanta l’attenzione degli studenti – si conclude il documento – che si sono confrontati con i relatori sull’attuale tema discusso, rivolgendo loro quesiti e curiosità relative all’impatto che l’intelligenza artificiale sta avendo nella vita quotidiana e su quello che avrà nel prossimo futuro”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it