Attualità
“Inquilini morosi incolpevoli”, il Comune di Licata ha i fondi per assegnare i primi contributi
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune di Licata dispone di 12.557,88 euro come “contributo a sostegno di inquilini morosi incolpevoli, per l’anno 2018”, perciò chi è in possesso dei requisiti può presentare istanza all’ente.
Le somme, secondo quanto annunciato dal delegato delle funzioni dirigenziali Daniela Bonelli, sono state messe a disposizione dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità.
“L’istanza – scrive il Comune – dovrà essere prodotta, su apposito modello, e presentata con l’allegata documentazione richiesta, entro e non oltre il 30 settembre 2019, indirizzandola a “Comune di Licata – Dipartimento
Affari generali – Servizi Sociali e Demografici – Pizza Progresso 10 – 92027 Licata, a mezzo raccomandata A/R, (farà fede il timbro postale), o consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo generale del Comune”.
“Il bando integrale, il fac – simile della domanda – conclude l’ente e l’elenco dei documenti da presentare sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, presso l’Urp di Piazza Matteotti, e presso gli Uffici del
dipartimento Servizi Sociali di Via Marianello”.