Seguici sui social
Annamaria Milano

Storie

“Innovazione Sicilia”, Licata c’è con un progetto sulla comunicazione di Annamaria Milano

Digitrend – tech company italiana ha organizzato, all’Ecomuseo Urbano di Palermo, un evento promosso dall’Assessorato Regionale delle Attività produttive e sponsorizzato da rinomate aziende che operano sul territorio, per presentare una rassegna di progetti innovativi, appositamente selezionati fra le centinaia pervenuti, con l’obiettivo di renderli visibili, in una community e di attivarli, con i fondi provenienti da pubblico e privato, stimolando la sensibilità dei “cervelli” interessati alle start up.

Anche la Città di Licata era presente all’evento con un progetto sulla comunicazione di Annamaria Milano, docente e giornalista, che ha superato a pieni voti il vaglio della selezione per partecipare al Premio Innovazione Sicilia 2023.

“Si tratta di un progetto – spiega la prof – che prevede un approccio innovativo per organizzare e diffondere le attività scolastiche, coinvolgendo docenti, alunni e genitori che in tal modo avranno la possibilità di interagire costantemente fra loro, migliorandone le relazioni, ed ottenere che ogni attività sia svolta nel modo più adeguato alle legittime aspettative della comunità scolastica”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie