Eventi
Inizia la rassegna cinematografica estiva, Piano Quartiere è stato ripulito dagli organizzatori
-
Scritto da
Angelo Augusto
Si chiama “Cine Summer” la rassegna cinematografica all’aperto organizzata dall’associazione folkloristica, turistica e culturale “A Lanterna”. Sono cinque gli appuntamenti in programma con film molto apprezzati da pubblico e critica.
Si comincia domani sera, a Piano Quartiere, alle 21.15 e si andrà avanti fino al 2 di settembre. La prima pellicola alla quale gli spettatori potranno assistere e “L’ora legale”, fortunata commedia di Ficarra e Picone.
Ecco gli altri film in programmazione: il 16 agosto Oceania, il 26 agosto Noah, il primo settembre Baywatch ed infine il 2 settembre Allied.
Grazie alla rassegna cinematografica è stato possibile (finalmente) ripulire il Piano Quartiere, ormai da troppo tempo invaso da rifiuti di ogni genere, ingombranti, sterpaglie ed altro. A pulire sono stati gli stessi organizzatori della rassegna. Il gruppo “A Lanterna”, infatti, per due giorni ha raggiunto la zona e l’ha ripulita completamente. Ora una delle zone più belle del centro storico di Licata ha ritrovato il decoro che merita.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”238″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]