Seguici sui social

Attualità

“Inclusione attiva”, il Comune è pronto ad erogare il sussidio a 50 famiglie licatesi bisognose

Cinquanta famiglie di Licata otterranno dal Comune il sussidio. La misura è quella dell’inclusione attiva “con la quale si prevede – scrive il Comune -l’erogazione di un sussidio a favore di famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti un lavoratore, di età pari o superiore ad 55 anni in stato di disoccupazione, persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata”.

Sull’albo pretorio on line del Comune è stato pubblicato l’avviso di avvio del procedimento relativo alle istanze ammesse al sussidio.

“L’elenco, suddiviso in tre pagine, è composto – aggiunge il Comune – da 49 beneficiari, identificabili, nel rispetto della legge sulla privacy, attraverso il numero e la data di entrata al protocollo generale del Comune. Sull’albo pretorio on line è stato pubblicato l’elenco delle istanze per l’inclusione attiva, anno 2017, composto da 57 richiedenti, anche in questo caso identificabili soltanto attraverso il numero e la data di entrata al protocollo generale dell’ente”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità