Seguici sui social
Ambulanza croce rossa vandalizzata

Cronaca

Incidenti stradali nella notte a Licata e Palma: feriti gravemente due ragazzi

Due feriti gravi, ed entrambi pronti per essere trasferiti in altri ospedali siciliani.

E’ il bilancio di una tragica nottata di incidenti che si sono verificati a Licata e Palma di Montechiaro.

Il primo si è registrato nella città del Gattopardo, ma della dinamica si conosce ancora poco. Si sa soltanto che è rimasto ferito gravemente un giovane motociclista. Con l’autoambulanza del 118 il ferito è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata per ricevere le prime cure. Nel corso della mattinata di oggi, considerate le gravi ferite riportate, verrà trasferito all’ospedale Civico di Palermo.

Il secondo incidente si è verificato, poco prima dell’alba di oggi, nel centralissimo corso Serrovira a Licata, all’incrocio con la via Gaetano De Pasquali. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbero scontrate un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che guidava il ciclomotore. Anche lui ha ricevuto le prima cure al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, dove è stato condotto dagli operatori del 118, e nel corso della mattinata, viste le gravi condizioni, verrà trasferito in un ospedale siciliano attrezzato con la Rianimazione.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca