E’ di un ferito, per fortuna in condizioni non gravi, il bilancio dell’incidente che, pochi minuti fa, si è registrato sulla statale 115, in territorio di Licata.
Per cause ancora in corso di accertamento, un automobilista, all’altezza del Lido Bellia, ha perso il controllo dell’Opel Corsa che guidava ed è finito fuori strada, tra i campi.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito nella zona e sulla statale si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Il conducente dell’auto finita fuori strada, è stato trasferito con l’autoambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Licata. Le sue condizioni non destano preoccupazione, infatti ha riportato soltanto delle escoriazioni.
Carabinieri e polizia, giunti sul posto, stanno eseguendo i rilievi per ricostruire con esattezza l’accaduto. Traffico rallentato in quel tratto di statale.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it