Cronaca
Incendio Bugiades, la Protezione Civile: “Nessuno ha detto di evacuare la città, mantenete la calma”
-
Scritto da
Redazione
L’Anas ha deciso di chiudere la statale 115, in entrambe le direzioni, uin prossimità della contrada Piana Bugiades di Licata, dove da ieri sera c’è il gravissimo incendio di rifiuti.
“Al momento il traffico veicolare viene deviato – scrive Anas – lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto. Sono presenti le squadre Anas, della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.
Intanto dall’ufficio comunale di Protezione Civile arriva una secca smentita alle voci che circolano circa la necessità di abbandonare la città.
“E’ gravissimo – dice Tony De Marco, capo della Protezione Civile licatese – che qualcuno faccia circolare queste voci. Certo, la nube di fumo sulla città c’è e già ieri sera abbiamo invitato i licatesi e non aprire le finestre. Rinnoviamo l’invito, ma non c’è alcun appello a lasciare la città”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it