Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“In casa aveva 12 chili di marijuana”: la Squadra Mobile arresta un licatese di 62 anni

Un arresto per detenzione di stupefacenti ed una denuncia per detenzione illegale di cartucce.

Sono due operazioni che la Squadra Mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi, ha eseguito a Licata.

“La Polizia di Stato di Agrigento, nei giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi di Polizia Giudiziaria effettuati dalla Squadra Mobile, ha deferito in stato di libertà, un soggetto di Licata di 49 anni.  L’uomo, veniva notato – scrive la Questura di Agrigento – mentre occultava un oggetto in uno spazio condominiale. L’immediato intervento della Squadra Mobile permetteva di recuperare quanto celato che si rivelava essere un sacchetto trasparente contenente 33 cartucce calibro 7,65. Il soggetto veniva quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l’illecita detenzione delle munizioni per armi comuni da sparo”.

Cartucce sequestrate

“La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di Polizia Giudiziaria effettuati dalla Squadra Mobile nel territorio provinciale, ha tratto in arresto, lo scorso 12 maggio, un uomo licatese di 62 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante – aggiunge la Questura di Agrigento – una perquisizione, la Squadra Mobile rinveniva e sequestrava 48 grammi di cocaina, 256.6 grammi di hashish e 12.5 chili di Marijuana.  Per tale detenzione il soggetto veniva posto agli arresti domiciliari in Licata. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria”.

Droga sequestrata
Droga sequestrata

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca