Quartieri
In autunno si temono “bombe d’acqua”. Milena Bonvissuto: “Per Fondachello Playa serve un piano di emergenza”
-
Scritto da
Redazione
“Come presidente del comitato Civico Fondachello Playa dopo aver sentito la preannunciata notizia di bombe d ‘acqua durante l’inverno, mi chiedo come si sta pensando di affrontare il problema del quartiere”.
Ad intervenire è Milena Bonvissuto.
“Mi chiedo – aggiunge – se hanno studiato un restyling della rete fognaria dei canaloni, visto che, come è noto, si riceve acqua da altri due quartieri e non è da trascurare anche il fatto che il mare riversando in strada e quindi incontrando la fognature, entra ma fuoriesce da un altra parte”.
“Ricordo inoltre – conclude Milena Bonvissuto – che nel quartiere negli ultimi anni sono state aperte varie attività commerciali che non possono rimanere chiuse solo perché le strade sono allagate e né tanto meno tenere i bambini a casa, perché non si può raggiungere il plesso scolastico. Mi auguro che si attivi un piano di emergenza, come lo stesso ex presidente Musumeci aveva dichiarato”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it