Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

“In auto con dell’hashish”: due giovani di Licata finiscono nei guai

Detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.

E’ l’accusa che gli agenti delle Volanti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, rivolgono a due giovani del luogo che sono stati denunciati a piede libero.

I due, fermati ad un posto di blocco istituito dalla polizia in una via del centro nel corso della notte tra giovedì e venerdì scorsi, in seguito alla perquisizione, sono stati sorpresi in possesso di 10 grammi di hashish. La segnalazione ai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento è scattata anche con riguardo alle modalità di conservazione dello stupefacente.

Nel corso della stessa notte, i poliziotti hanno denunciato anche un uomo nei confronti del quale era stato emesso, tempo addietro, il cosiddetto “foglio di  via obbligatorio” da Licata. Non poteva, dunque, mettere piede in città, ed invece è stato trovato nelle vie del centro, a bordo di un’auto. Perciò è stato denunciato per avere violato il provvedimento dell’autorità giudiziaria.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca