Seguici sui social
Una volante della polizia

Cronaca

Arrestato due volte, in 2 giorni, per evasione dai domiciliari, licatese ora finisce in carcere

In due giorni è stato arrestato due volte, ed in entrambi i casi per evasione dagli arresti domiciliari. Si tratta del licatese C.G. Ad arrestarlo, in entrambi i casi, sono stati i poliziotti del commissariato di via Campobello.

L’uomo era stato arrestato per evasione, la prima volta, il 17 dicembre. Il pm di turno in procura, in attesa del rito per direttissima, aveva disposto nei suoi confronti nuovamente i domiciliari. Ma il licatese, una volta tornato a casa, secondo l’accusa è evaso nuovamente. Infatti quando i poliziotti hanno raggiunto casa sua, per prelevarlo e portarlo davanti al giudice, non lo hanno trovato. Gli viene contestato anche, dunque, di non essersi presentato davanti al giudice per essere processato. Sono state avviate le ricerche ed il 18 di dicembre è stato arrestato nuovamente, ancora una volta per violazione della misura cui era sottoposto.

Oggi il giudice, dopo avere convalidato l’arresto, tenuto conto della reiterazione del reato ha disposto per il licatese la misura cautelare in carcere.

Pubblicità

Di più in Cronaca