Seguici sui social
Panoramica di Licata

Attualità

Immobili nel centro storico di Licata venduti: l’Asp incassa 220 mila euro

Sull’albo pretorio on line del Comune di Licata è stato pubblicato stamani un avviso dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento con il quale l’Asp annuncia di avere venduto, “con procedura ad evidenza pubblica”, tre immobili siti a Licata, nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, ricavando complessivamente 220 mila euro.

Ecco, nel dettaglio, secondo quanto riportato dall’avviso dell’Asp, dove si trovano gli edifici in questione e quanto i privati hanno pagato per acquistarli. Il lotto numero 1 sito in corso Vittorio Emanuele 84, primo e secondo piano, ed in corso Vittorio Emanuele 86, piano terra, è stato ceduto per 102.610,50 euro. Il lotto numero 2, sito in corso Vittorio Emanuele 88, al piano terra, è stato ceduto per 46.933,50 euro. Infine il lotto numero 3, in corso Vittorio Emanuele 82, piano terra, ed in piazza Elena 10, piano terra, è stato ceduto per 70.700 euro. 

La vendita degli immobili, secondo quanto si legge nell’avviso a firma del direttore generale dell’Asp Salvatore Lucio Ficarra, e del direttore unità operativa patrimonio, Antonino La Valle, si è tenuta lo scorso 7 di giugno. 

Pubblicità

Di più in Attualità