Seguici sui social
Il municipio di Licata

Politica

Illuminazione pubblica, i consiglieri 5 Stelle: “Licata continua a perdere preziose opportunità”

“Licata continua a perdere preziose opportunità. Nonostante esperti, assessori, collaboratori e chi più ne ha più ne metta, nessun progetto e dunque nessun finanziamento per la città”.

A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Melania D’Orsi, Vincenzo Carità e Jenna Ortega.

“Si trattava – aggiungono – della misura PO FERS 2014 -2020 Azione 4.1.3. Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici della illuminazione pubblica dei Comuni. Qualche settimana fa era stato annunciato in pompa magna il finanziamento di un progetto che riguardava la pubblica illuminazione. Si trattava di un progetto del 2003 portato avanti dalle amministrazioni che si sono succedute negli anni”.

“Come opposizione politica – concludono i pentastellati – veniamo continuamente “mortificati”, da questa amministrazione. Uscite pubbliche poco gratificanti da alcuni assessori nei nostri confronti, mancate risposte o risposte superficiali ad interrogazioni consiliari. Nonostante ciò continuiamo a svolgere il ruolo di opposizione costruttiva che i cittadini licatesi ci hanno assegnato”.

Pubblicità

Di più in Politica