Seguici sui social
Andrea Hirai Cocco

Storie

Il vincitore del Grande Fratello 11 è diventato papà. Suo figlio è nato all’ospedale di Licata

Andrea Hirai Cocco, vincitore dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, è diventato papà e la sua compagna, originaria di Licata, ha partorito proprio nella nostra città, nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia del San Giacomo d’Altolpasso, guidato dal primario Luigi Li Calsi.

Ad annunciarlo è stato il deputato regionale licatese Carmelo Pullara che ne ha approfittato per congratularsi col primariop del reparto.

“I miei complimenti al dottor Li Calsi e alla sua equipe per gli importanti risultati che si stanno  raggiungendo. anche in un periodo particolare per la sanità ed in una piccola realtà ospedaliera.”

Secondo Pullara “il reparto di Ginecologia dell’ospedale di Licata, sotto la direzione del dottor Li Calsi, ha dimostrato di essere all’avanguardia grazie anche all’utilizzo della metodologia definita “Parto col Sorriso”, una tecnica sempre più richiesta dalle partorienti che hanno l’opportunità di somministrarsi da sole un gas analgesico che rilassa, riduce il dolore del travaglio e può anche avere effetti euforizzanti”.

Pubblicità

Di più in Storie