Attualità
Il Villaggio di Babbo Natale è anche buono, grazie ai biscotti preparati dagli studenti dell’Alberghiero “Re Capriata”
-
Scritto da
Redazione
Il Villaggio di Babbo Natale, non solo è bello e festoso, ma è anche buono. Sabato e lunedì, infatti, gli studenti dell’istituto Alberghiero “Filippo Re Capriata”, hanno preparato i biscotti tipici del Natale e li hanno distribuiti ai bambini presenti, ricevendo l’apprezzamento di grandi e piccini.
L’iniziativa è stata organizzata dalla sezioni Cucina, Sala, Vendita e Accoglienza Turistica. Gli studenti della scuola diretta dalla preside Cinzia Montana, coordinati da tutti i docenti, hanno preparato a scuola i biscotti, li hanno portati nel chiostro di San Francesco e qui hanno allestito, all’interno del Villaggio di Babbo Natale, i banchetti per la distribuzione ai più piccoli.
Molti bambini si sono presentati da Babbo Natale tenendo in mano, ma anche mangiando, i dolci che avevano appena ricevuto dagli studenti dell’Alberghiero.
“Ancora una volta la nostra scuola – è il commento del Re Capriata – è stata presente, con studenti e insegnanti che hanno dimostrato grande sensibilità verso il sociale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it