Momenti di paura, poco fa, in via Architetto Licata per un albero abbattuto dal vento che ormai da ieri, a Licata, soffia a velocità record.
All’incrocio tra via Architetto Licata e la salita che conduce alla chiesa di Loreto, è venuto giù un pino. Per fortuna in quel momento non transitavano auto o pedoni, così non ci sono stati feriti.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli uomini della protezione civile comunale, guidati da Tony De Marco, i volontari della Procivis, i vigili del fuoco ed i carabinieri. L’albero è stato rimosso dalla strada e l’area messa in sicurezza.
Poco prima i vigili del fuoco erano intervenuti in via Alessandria, dove un vasca dell’acqua rischiava di volar via dal tetto, ed hanno provveduto a rimuoverla, prima che precipitasse sulla strada.
A causa dell’allagamento provocato dalla forte pioggia una donna era rimasta intrappolata in casa, nel quartiere Fondachello. Ha dato l’allarme e sul posto è intervenuta la protezione civile, che l’ha soccorsa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it