Seguici sui social
Incindente sul lavoro contrada Poggio Cuti

Cronaca

Il tragico incidente sul lavoro di Poggio Cuti, licatese morto mentre arava il proprio terreno

Per gli inquirenti non ci sono dubbi sul fatto che quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi in contrada Poggio Cuti, sulla strada provinciale San Michele che da Licata conduce a Mollarella, sia un tragico incidente sul lavoro. Tanto che ad occuparsi delle indagini sono proprio gli investigatori che si occupano di questa tipologia di episodi.

Il licatese di 62 anni deceduto, potrebbe essere stato travolto dal trattore che stava utilizzando per arare un terreno di cui era proprietario. Con molta probabilità l’uomo aveva intenzione di seminare in quel fondo, e con il trattore lo stava ripulendo da sterpaglie ed erbacce. La dinamica dell’accaduto sarà accertata dagli investigatori.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono arrivati i poliziotti del commissariato, coordinati dal commissario capo Sonia Zicari, ed i carabinieri. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia.

Sul posto, dopo poco, sono arrivati i familiari dell’uomo, distrutti dal dolore.

La salma del licatese è stata posta sotto sequestro, dopo che il medico legale ha eseguito l’ispezione cadaverica sul posto, e sarà il pubblico ministero di turno in Procura ad Agrigento a decidere se fare eseguire, o meno, l’autopsia.

Pubblicità

Di più in Cronaca