Politica
Il sindaco di Palma dopo l’intimidazione: “Andiamo avanti, senza tentennamenti”
-
Scritto da
Redazione
“Andiamo avanti senza tentennamenti: non sono solo, lo Stato mi è vicino cosi come tutti i cittadini onesti, proseguiamo senza tentennamenti alcuno”.
Lo annuncia Stefano Castellino, dopo l’intimidazione subita ieri sera.
Tornando a casa, il sindaco di Palma di Montechiaro, ha trovato davanti il cancello d’ingresso una croce di cartone e 8 cartucce di fucile.
“I carabinieri, sono arrivati subito – aggiunge Castellino – e sono operativi, grazie al Comandante Scibetta al Capitano Petrocchi e tutti gli uomini dell’Arma. Grazie di cuore altresì a S.E. il Prefetto Filippo Romano, il Signor Questore Tommaso Palumbo e il dirigente del commissariato di Polizia di Stato Dott.ssa Maria Lucia Lombardo, che mi hanno subito chiamato e si sono subito attivati: Non mi sono sentito solo”.
“Ovviamente – aggiunge il primo cittadino di Palma di Montechiaro – sono cose che non dovrebbero mai accadere, da un lato uno si sente tradito, ma dall’altro ho consapevolezza che una sparuta minoranza non può intaccare il rapporto che ho con la mia città. Questi gesti vengono compiuti a causa di una subcultura che non vuole, ma deve, sparire. Andiamo avanti senza tentennamenti: Non sono solo, lo Stato mi è vicino cosi come tutti i cittadini onesti, proseguiamo senza tentennamenti alcuno”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it