Politica
Il sindaco Galanti ad Angelo Biondi: “Confermo la volontà di accettare la sua collaborazione”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Sono rimasto sorpreso dalla presa di posizione odierna di Angelo Biondi. Solo le carenze in organico, provocate dal Covid 19 che ha costretto a casa diversi dipendenti comunali, hanno ritardato la costituzione della consulta che avevamo concordato con l’ex sindaco”.
Ad affermarlo è il sindaco di Licata, Pino Galanti, intervenendo sulla presa di posizione di Angelo Biondi, che si è detto amareggiato per la mancata costituzione della consulta, alcune settimane dopo che la collaborazione con l’amministrazione comunale era stata concordata.
“Proprio stamani – aggiunge Galanti – ho parlato con Angelo Biondi e l’ho rassicurato sul fatto che le mie intenzioni non sono affatto cambiate. Confermo ora quanto detto già allora, quando ho accolto con entusiasmo la disponibilità di Biondi a collaborare con l’amministrazione comunale per contribuire alla progettazione necessaria per ottenere i 5 milioni di euro che sono stati assegnati al nostro Comune grazie ai fondi del Pnrr. Confermo la disponibilità di accettare la collaborazione di Angelo Biondi”.