Politica
Il rogo di rifiuti, Fratelli d’Italia: “Gesto gravissimo nei confronti di tutta la collettività”
-
Scritto da
Redazione
“Sostegno e solidarietà alla cittadinanza e a tutti coloro che da più di 24 ore si stanno prodigando senza sosta per cercare di minimizzare le conseguenze del rogo che si è avviluppato nella sera del 20.1.2024”.
Lo scrive in una nota Stefania Xerra, portavoce di Fratelli d’Italia di Licata.
“Sono state ore di lavoro intenso per i vigili del fuoco, per i militari, per la protezione civile, per le associazioni, per l’amministrazione e per il sindaco che per l’ennesima volta si trova a dovere fronteggiare un’emergenza dai limiti sconosciuti. Si spera – aggiunge Xerra – sia un atto dovuto a caso fortuito, perché sarebbe difficile accettare che ancora una volta i cittadini licatesi siano preda di atti dolosi. Se così fosse non si può negare che è un atto troppo grave non nei confronti di uno ma di tutta la collettività”.
“Condivido come portavoce del gruppo la scelta prudente del primo cittadino che, emette ordinanza di chiudere le scuole, scelta ponderata che non deve portare panico ma invita alla prudenza. Il gruppo FdI resta a disposizione dell’amministrazione – conclude il portavoce – per quanto possa essere utile nell’affrontare l’emergenza della nostra amata città”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it