Cronaca
Il ragazzo deceduto in via Gela, disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte
-
Scritto da
Redazione
Sarà l’esame autoptico, già disposto dal pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Agrigento, a stabilire le cause della morte del licatese di 25 anni colto da malore, intorno alle 13 di oggi, mentre era in via Gela.
Gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente nel luogo in cui il ragazzo si era improvvisamente accasciato il suolo ed hanno iniziato immediatamente le manovre rianimatorie, andate avanti mentre l’autoambulanza correva verso l’ospedale. Nel frattempo al Pronto Soccorso, ad attendere soccorritori, c’era un’intera equipe formata da medico di turno, cardiologo ed anestesista rianimatore.
La rianimazione è continuata anche al Pronto Soccorso, ma purtroppo il ragazzo non si è mai ripreso, ed alla fine i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
In via Gela ed in ospedale sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina che hanno avviato le indagini ed informato il pm di turno in Procura ad Agrigento. Quest’ultimo ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it