Politica
Il PD di Licata nel dopo Agnello, il coordinamento locale gestirà la campagna elettorale
-
Scritto da
Redazione
La campagna elettorale per Regionali e Politiche sarà gestita a Licata, dopo le dimissioni del segretario di circolo Decimo Agnello che ha deciso di candidarsi all’Ars con Calenda, dal coordinamento politico cittadino.
Lo hanno reso noto il segretario provinciale del PD, Simone Di Paola, e lo stesso coordinamento cittadino, composto dal vice segretario provinciale Tiziana Alesci, e dai dirigenti Massimo Ingiaimo, Paolo Iacopinelli, Enzo Sica e Alfredo Quignones.
Il ciroclo si è riunito ieri, alla presenza di Di Paola e “ha preso atto – si legge in una nota – con profondo rammarico e amarezza, delle inaspettate dimissioni del segretario cittadino, Decimo Agnello e del consigliere comunale Angelo Curella, i quali, per loro motivazioni, hanno scelto altri percorsi e altri contenitori politici. Resta intatta l’esigenza di promuovere sul territorio di Licata una forte iniziativa politica che rilanci il profilo, il tratto identitario e le battaglie del Partito Democratico, offrendo alla comunità licatese un punto di vista ed una visione politicamente opposte alle fallimentari politiche della destra e dei suoi contenitori satelliti”.
“Ci attendono – si legge ancora nel documento – sfide politiche di portata epocale, che richiedono il massimo impegno e la più appassionata mobilitazione di quanti non vogliono rassegnarsi a riconsegnare, nelle mani della peggiore destra europea, le sorti del nostro paese e della Sicilia.
Pertanto il Partito Democratico di Licata lancia un accorato appello a quanti vogliono condividere con noi questa grande battaglia politica e di futuro. Nelle prossime settimane il Partito Democratico di Licata avvierà iniziative in grado di dare struttura e corpo a grandi temi della battaglia politica che ci attende, con il pieno sostegno supporto della segreteria provinciale e regionale del partito ed alla presenza dei nostri candidati alle elezioni politiche e regionali”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it