Attualità
Il neo sindaco Balsamo: “Tra 15 giorni apriamo il nuovo mercato ortofrutticolo”
-
Scritto da
Redazione
Angelo Balsamo, neo sindaco di Licata, ieri nel corso della cerimonia di insediamento ha tracciato la rotta della sua attività alla guida del Comune, ed ha chiesto la collaborazione alla città intera.
Poi si è soffermato su una serie di scelte che saranno adottate a stretto giro di posta, compresa quella di trasferire il mercato rionale del giovedì, attualmente ospitato in via Pastrengo, in rettifilo Garibaldi.
“Inoltre – ha aggiunto Balsamo – nel giro di 15 giorni chiuderemo il mercato ortofrutticolo di via Giarretta per trasferirlo nella nuova, ed adeguata, struttura di Piano Cannelle. Non possiamo certo consentire che il nuovo mercato ortofrutticolo finisca preda dei vandali. L’apertura darà, a nostro avviso, un contributo allo sviluppo del settore.
Ed a proposito di mercati, Balsamo ha annunciato che “non ci sarà più la fiera estiva che, nelle ore serali, viene ospitata in corso Argentina. L’autorizzazione a realizzarla verrà revocata a stretto giro. Bisogna restituire il lungomare licatese alla fruizione di cittadini e turisti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it