Maimone, Mbaye, Saito e insieme a loro Rossi. Sono gli eroi di giornata per il Licata Calcio.
I primi tre sono gli autori delle reti che i guialloblù hanno segnato a Locri, Rossi è il portiere che ha parato un rigore, contribuendo così al successo finale.
Grazie al 3 – 2 inflitto al Locri, il Licata di Pippo Romano ottiene la seconda vittoria consecutiva (dopo i 3 punti guadagnati domenica scorsa nella sfida con la Sancataldese) ed ora guarda alla salvezza non più come un’utopia.
Licata subito avanti, grazie alla rete realizzata da Maimone dopo appena 3 minuti di gioco. Passano 11 minuti ed i gialloblù raddoppiano con Mbaye. Allo scadere del primo tempo i padroni di casa hanno la possibilità di dimezzare lo svantaggio, ma Rossi para il rigore calciato da La Rosa.
Nella ripresa inizia la rimonta dei padroni di casa, che al ’47 trovano la rete con Pantano. Al ’58 Reis sigla il pari per il Locri. Ma non è ancora finita. Al ’73, grazie ad un bel gol dalla distanza, Saito sigla il definitivo 3 – 2 per il Licata Calcio.
Tre punti pesantissimi!!!!
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it