Seguici sui social
Licata Calcio ritiro

Calcio

Il Licata torna irriconoscibile: la Nuova Igea Virtus vince per 4 – 0

Clamoroso tonfo del Licata che crolla allo stadio “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus, capace di imporsi con un roboante 4 – 0.

Un risultato maturato già nel primo tempo con i padroni di casa in grado di ipotecare il match già nei primi venti minuti di gioco grazie alle reti di Ferrigno (8’), Calafiore (15’) e Longo (19’).

A servire il poker, a poco più di dieci minuti dalla chiusura della prima frazione di gioco, ci ha pensato Biondo. Nel secondo tempo i gialloblù non sono riusciti a rialzare la china e rientrare nel match.

Un blackout inspiegabile, per certi versi, considerato il momento positivo dal quale venivano i gialloblù, reduci dai due successi di fila con Locri e Sancataldese.

D’altra parte il match di oggi risulta anche un’occasione mancata per avvicinarsi alla zona playoff in virtù dei passi falsi di Sant’Agata, Fenice Amaranto e Real Casalnuovo.

Adesso testa a domenica quando al “Saraceno” sarà ospite la Fenice Amaranto, in quel che diventa una sfida cruciale per l’obiettivo playoff.

Pubblicità

Di più in Calcio