Seguici sui social
Roccella - Licata

Sport

Il Licata “sbatte” contro il portiere avversario, solo un pari per i gialloblù a Roccella Jonica

Il Licata non va oltre il pari a Roccella Jonica.

Contro una pericolante del campionato di serie D, i gialloblù passano addirittura in svantaggio nel primo tempo. Pareggiano su rigore nel secondo tempo, ma malgrado poi si giochi solo ad una porta, il portiere locale indossa i panni da eroe e salva a più riprese il risultato. Poteva andare meglio.

Non è un bel primo tempo per il Licata, che soffre la veemenza del Roccella ed al ’34 finisce per capitolare. Coris approfitta di uno svarione della difesa gialloblù per segnare la rete dell’1 -0. Con questo risultato si conclude la prima frazione di gioco.

La ripresa comincia nel migliore dei modi per il Licata che al ’17, al termine di un’azione molto convulsa, ottiene un calcio di rigore. Penalty assegnato al Licata solo grazie ad uno dei due segnalinee che è intervenuto presso l’arbitro, il quale in un primo tempo aveva assegnato al Licata il calcio di punizione dal limite dell’area avversaria. Dal dischetto Cannavò non sbaglia.

Dopo il gol del pari il Licata si scatena, ed il portiere del Roccella diventa il migliore in campo. E’ costretto, infatti, a fare i miracoli per salvare la porta.

(Foto Giuseppe Patti FB) 

 

 

Pubblicità

Di più in Sport