Seguici sui social
La locandina della "Partita della vita"

Sport

Il “Licata dei miracoli” torna in campo per onorare la memoria di Maurizio Lo Giudice

E’ per ricordare Maurizio Lo Giudice, calciatore del Licata degli anni ’80 scomparso di recente, che per domenica prossima al “Dino Liotta” è stata organizzata la “Partita dell’Amicizia”.

Allo stadio arriveranno tutti i calciatori che all’inizio degli anni ’80, vinsero imbattuti il campionato di serie D, allenati da Mario Magagnotti, ed approdarono in C. Sul campo da gioco si confronteranno per onorare la memoria del loro compagno.

L’organizzazione è a cura di Tonino Pinto, Antonio Mulè ed Angelo Zappulla, con la collaborazione della Santa Sofia e del Licata Calcio.

Ecco tutti i nomi dei calciatori che hanno già confermato la presenza al “Dino Liotta” domenica prossima: Bavano, Giuffrida, Zangara, Antona, Licata, Amato, De Cento, Di Mauro, Scifo, Orlandi, Consagra, Tripi, Fazio, Pavano, Patti, Socievole, Incorvaia, Bongiovanni, Di Fresco, Sequenza, Natalino, Latella, Pecoraro, Campanella, Taormina, gnoffo, Lanza, Romano, Lo Verde, Schfilliti, Bonanno, Di Salvo, Viscuso, Zappulla, Mulè, Pinto, Fecarotta, Miranda, Augello, Ruisi, Tarantino, ed i tecnici Pensabene e Magagnotti. Prima della gara una targa sarà consegnata dagli organizzatori ai familiari di Maurizio Lo Giudice.

 

Pubblicità

Di più in Sport