Seguici sui social
Licata Sant'Agata

Calcio

Il Licata Calcio vuole divertirsi ancora, domani al “Liotta” arriva la Santa Maria Cilento

A distanza di tre giorni dal pareggio interno col Cittanova, per il Licata di Romano è già tempo di pensare alla sfida, di nuovo al “Dino Liotta”, contro la Santa Maria Cilento.

Sidis corso Umberto

Da aprile in poi, i gialloblu hanno svoltato a livello di gioco e risultati, prova ne è stata anche la gara infrasettimanale dove, fatta salva qualche consueta disattenzione difensiva, è venuta fuori la resilienza degli uomini di Romano e la facilità a creare palle gol e segnare, che nei primi mesi del girone di ritorno si erano smarriti.

Domani, nella sfida valida per il trentaquattresimo turno del campionato, ci si aspetta una partita altrettanto pimpante tra due squadre lontane ormai dalle zone basse della classifica, appaiate al nono posto a quarantuno punti, e impostate su un calcio moderno, propositivo e offensivo.

Unica nota stonata del periodo nell’ambiente gialloblu è stato l’infortunio di Giordano, nel match col Cittanova, i cui esami hanno evidenziato una frattura all’omero, per cui è stato necessario l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito in settimana.

Appuntamento dunque domani alle 15, orario del calcio d’inizio agli ordini del signor Totaro della sezione di Lecce.

Pubblicità

Di più in Calcio