Sport
Il Licata Calcio ospita il Mazara: torna Librizzi, non ci sarà l’argentino Federico Almerares
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un’altra sfida appassionante attende il Licata Calcio. Al “Dino Liotta”, domani pomeriggio, arriva il Mazara ed il compito per i gialloblù, manco a dirlo, è quello di conquistare l’intera posta in palio. Gli uomini di Angelo Galfano sono secondi in classifica, ad un solo punto dalla capolista Marsala. La prima della classe non molla, quindi nemmeno il Licata può concedersi pause.
Formazione al gran completo per il match che inizierà alle 15, e non alle 14.30 come sugli altri campi. Al centro della difesa, in coppia con Maltese, torna Librizzi, che ha scontato il turno di squalifica che gli era stato comminato dal giudice sportivo. Per il resto il tecnico gialloblù avrà tutti gli effettivi a disposizione.
Non ci sarà, ovviamente, Federico Almerares, il centravanti argentino che ha giocato anche la Champions League con il Basilea, ingaggiato nei giorni scorsi dalla società del presidente Scimonelli. L’attaccante attende la riapertura del mercato per essere tesserato, quindi dovrà pazientare ancora un po prima di scendere in campo con il Licata Calcio.
L’appello, anche stavolta, è d’obbligo: il Licata ha bisogno di tutti, domani riempiamo gli spalti dello stadio e sosteniamo i gialloblù.