Sport
Il Licata Calcio ha l’infermeria piena, ma da Casteldaccia bisogna tornare con i tre punti
-
Scritto da
Angelo Augusto
Tanti indisponibili nel Licata Calcio per la trasferta di domani a Casteldaccia. L’allenatore Galfano dovrà rinunciare ad almeno tre titolari, assenze di peso in una squadra che finora ha collezionato tutte vittorie (eccezion fatta per la sconfitta di Caccamo), ma quanto a gioco non ha ancora impressionato.
Ecco l’elenco degli indisponibili: Grasso è stato operato, in una struttura catanese, al malleolo peroniale e ne avrà per almeno 50 giorni. La terapia per lui inizierà la settimana prossima. Il centrocampista Pira, a causa di un’infiammazione, non si è allenato per tutta la settimana, perciò non potrà fare parte della lista dei convocati per Casteldaccia. Non ci sarà nemmeno Trevizan, ancora non al top della condizione.
Ferrante e Civilleri hanno recuperato completamente la condizione, ma finora non hanno disputato nemmeno un minuto. Saranno tra i convocati, ma difficilmente Galfano li schiererà fin dall’inizio.
Insomma, almeno dal punto di vista degli infortunati, non si può dire che il Licata sia messo bene, anzi. Inutile dire, però, che da Casteldaccia bisogna tornare con i tre punti. Le altre grandi del campionato, infatti, finora non si sono concesse pause, ed il Licata Calcio, per non perdere terreno, non può essere da meno.
(Foto Licata Calcio FB)