Seguici sui social
Licata Rende

Calcio

Il Licata Calcio dei record ha ancora “fame”. Domani al “Dino Liotta” arriva la pericolante Troina

A tre giornate dalla fine del campionato, si può ormai tracciare un bilancio più che positivo per quest’annata per il Licata di Pippo Romano che, domani, aspetta al “Dino Liotta” il Troina. 

Le aspettative di inizio stagione sono state ampiamente superate, con una salvezza raggiunta tranquillamente e in largo anticipo e soglia cinquanta punti ormai alla portata. Il rammarico rimane per alcuni punti buttati via durante l’inizio del girone di ritorno, con i quali si sarebbero aperti spiragli interessanti verso la zona playoff per il gruppo di Romano, al quale va riconosciuto un grande tributo per i risultati e una mentalità offensiva inedita a questi livelli, attestata dai cinquantacinque gol prodotti, che fanno del Licata il terzo migliore attacco del campionato.

La sfida di domani propone un avversario, il Troina, affamato di punti salvezza e che i tre successi nelle ultime quattro gare hanno rimesso in corsa per un posto per i playout, che con un distacco superiore agli otto punti dalla quindicesima posizione gli uomini di Galfano non disputerebbero.

Tra i gialloblu mancherà lo squalificato Calaiò, oltre all’infortunato Giordano, mentre per il resto formazione che dovrebbe essere al completo.

Orario d’inizio del match alle ore 16 agli ordini del signor Stabile della sezione di Padova.

Pubblicità

Di più in Calcio