Calcio
Il Licata al “Liotta” per inseguire il sogno play off, ma bisogna battere il Paternò
-
Scritto da
William Vitali
A dodici partite dalla fine della stagione, si entra nella fase calda del campionato per il Licata, i cui piani iniziali sono stati rivisti: da una salvezza tranquilla si è passati alla ricerca di un piazzamento playoff, come espresso da giocatori e società.
La sconfitta contro il Locri, diretta concorrente alla corsa playoff, brucia ancora, tuttavia non ha compromesso un obiettivo che, stante l’attuale quinto posto, rimane alla portata dei gialloblu.
Per riprendere la marcia verso le zone di alta classifica, la squadra di Romano oggi è attesa al “Dino Liotta” da un match da non sbagliare contro il Paternò, penultimo e secondo peggior attacco di questo campionato. Numeri che fotografano appieno la situazione del club rossoblù, capace di segnare un solo gol nelle ultime nove uscite stagionali e a secco di vittorie da ben undici giornate.
Poche rotazioni dovrebbero esserci rispetto alla sfida in terra calabra, se non quello che coinvolge Calaiò, squalificato, per cui si candida a ruolo di sostituto Garau.
Ecco i convocati da mister Romano: Valenti Galesi Sienko, Orlando, Manna, Vitolo, Garau, Cusati Talarico, Pino, Puccio, Graci, Giuliana, Frisenna, Pedalino, Cristiano, Rotulo, Mudasiru, Ficarra, Outtara.
Allo stadio non ci saranno i tifosi ospiti. Il prefetto di Agrigento ha infatti vietato la trasferta ai residenti in provincia di Catania.
Calcio d’inizio alle 15 agli ordini del signor Mirri di Savona.