Calcio
Il Licata ad Acireale per invertire la rotta in trasferta, ma deve fare a meno dei tifosi
-
Scritto da
William Vitali
L’inseguimento del Licata a un posto per i playoff continua e fa tappa allo stadio “Aci Sant’Antonio” di Acireale, dove i gialloblù andranno con l’intenzione di cambiare il recente, terribile, ruolino di marcia in trasferta e conquistare una vittoria che lontano dalle mura amiche manca da tre mesi.
Impegno non semplice, contro un avversario grande deluso di questa stagione e alla disperata ricerca di punti salvezza dopo il ko dello scorso turno col San Luca.
Quando mancano ormai sette gare alla conclusione del campionato, si può già, tuttavia, tracciare un primo bilancio della stagione del tutto positiva per i gialloblù, per cui i playoff rappresenterebbero una ciliegina sulla torta di un percorso finora stupendo.
Indisponibile ancora Mudasiru, non ci dovrebbero essere altre assenze per mister Romano per l’ultima partita del mese di marzo prima delle due settimane di stop fino al match con la Sancataldese.
Si gioca alle ore 15, agli ordini del signor Santinelli della sezione di Bergamo, il match cui non potranno assistere i tifosi gialloblù per cui è stata vietata la trasferta in settimana da un provvedimento della Questura di Catania.