Seguici sui social

Qui Palma

“Il labirinto delle perdute”, si presenta a Palma il nuovo libro della scrittrice licatese Ester Rizzo

Si intitola “Il labirinto delle perdute” l’ultimo libro della scrittrice licatese Ester Rizzo che sarà presentato alle 17 di mercoledì 6 ottobre al Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro.

L’iniziativa è a cura di Laura Carmen Sanfilippo (nella foto), dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Giuseppe Tomasi di Lampedusa” di Palma di Montechiaro, insieme a: Toponomastica Femminile, la sezione di Palma dell’Archeoclub d’Italia ed il Circolo culturale “Hodierna”.

A dialogare con la scrittrice sarà proprio Laura Carmen Sanfilippo, mentre l’incontro sarà moderato da Salvatore Di Rosa, preside della facoltà di Medicina, Dipartimento Studi Europei Jean Monnet – Lugano.

I saluti istituzionali saranno a cura del sindaco Stefano Castellino e del presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone.

Interverranno: Piero Fiaccabrino dell’Archeoclub e Carlo Sortino dell’Hodierna.

In programma dei frammenti musicali a cura della Tomasi Ensemble con: Gloria Furioso, Salvatore Bruno, Luigi Bevilacqua, Vittorio Orlando, Alfonso Lauria, Salvatore Calvo, Michele Desanio, Biagio D’Arrigo, Graziano Mossuto.

Pubblicità

Di più in Qui Palma