Attualità
Il “Giro di Sicilia” domani parte da Palma, e passerà sulla 115 vicino a Licata: ecco come cambia il traffico
-
Scritto da
Redazione
Oggi è partito il “Giro di Sicilia”, che domani arriva in provincia di Agrigento. Parte da Palma di Montechiaro, infatti, la seconda tappa, che arriva a Caltanissetta.
I ciclisti percorreranno la statale 115, anche nel territorio di Licata, e per questo motivo il sindaco Pino Galanti ha emesso un’ordinanza che prevede alcuni divieti.
Eccoli: “E’ vietato il transito veicolare – scrive il Comune – in corrispondenza degli svincoli di immissione sulla Strada Statale 115, di tutte le strade di competenza comunale per domani 13 aprile 2022, dalle ore 10,00 fino al termine della 2ª Tappa del Giro Ciclistico di Sicilia “Palma di Montechiaro – Caltanissetta. È altresì vietato alle attività commerciali esistenti sul territorio comunale interessato dal percorso di gara la vendita di bibite e/o alcolici in bottiglia di vetro o in lattina per asporto”.
“A differenza dell’anno passato, quest’anno, il Giro Ciclistico di Sicilia non passerà da Licata ma lambirà soltanto una parte del territorio comunale. Si è ritenuto, quindi, al fine di consentire il corretto e sicuro svolgimento della manifestazione sportiva – conclude il Comune – e tutelare la sicurezza degli atleti in gara e di tutto il personale di supporto, emanare apposita ordinanza”.
(Foto Il Giro di Sicilia FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it