Seguici sui social
Rosario Centorbi

Calcio

Il giovanissimo difensore licatese Centorbi ingaggiato dall’Akragas: giocherà in serie D

Gran bell’occasione per Rosario Centorbi, difensore licatese di 17 anni, che ha appena firmato con l’Akragas e già domenica prossima potrebbe esordire in serie D.

Ad annunciare l’ingaggio è stato il club di Agrigento.

“Importante operazione di calciomercato in entrata da parte dell’Akragas – si legge  nella pagina Facebook dei biancazurri –  che per la stagione in corso in Serie D si assicura il difensore, classe 2007, Rosario Centorbi. E’ un terzino destro e arriva dal fiorente settore giovanile della Lucchese Calcio. Cresciuto nella Santa Sofia, scuola calcio d’Elite di Licata, è poi approdato negli allievi nazionali U16 della formazione rossonera”.

“Per Rosario, che ha firmato un contratto biennale, tante presenze anche nella rappresentativa nazionale Under 15. Può giocare – conclude l’Akragas – sia da terzino destro che nel ruolo di difensore centrale. Centorbi, dopo le buone prestazioni nel calcio giovanile, è pronto per cimentarsi con il calcio dei “grandi” in una piazza storica e importante come Agrigento”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio