Seguici sui social

Attualità

Il Comune pronto ad assegnare 10 posizioni organizzative, pubblicato l’avviso del segretario

Il Comune è pronto a conferire 10 incarichi di posizione organizzativa, per un anno, nei vari dipartimenti dell’ente.

Sull’albo pretorio on line del Comune, infatti, è stata pubblicata la determina del segretario generale Pietro Amorosia che contiene “l’avviso esplorativo di selezione per titoli per il conferimento di 10 incarichi di posizione organizzativa, per anni 1, rinnovabile”.

Ecco in che modo saranno assegnati gli incarichi: due per il dipartimento Servizi Finanziari; tre per il dipartimento Affari Generali, Servizi Sociali, Demografici; due per il dipartimento Lavori Pubblici; due per il dipartimento Urbanistica; uno per il dipartimento Polizia Municipale.

“Il presente avviso esplorativo – si legge nella determina del segretario generale – è diretto alla costituzione di un bacino di manifestazione di disponibilità alla copertura delle posizioni organizzative”.

L’avviso è diretto ai dipendenti del Comune di Licata. Ecco, tra quanti decideranno di partecipare alla selezione, in che modo saranno assegnati i punteggi: 25 punti per il possesso della laurea, 10 punti per il possesso del diploma di scuola superiore, 20 punti per le competenze professionali, fino ad un massimo di 60 punti per la capacità organizzativa valutata dal dirigente. Il compenso massimo che spetterà a chi otterrà l’incarico sarà di 9.000 euro.

L’avviso sarà pubblicato per 10 giorni sull’albo pretorio on line del Comune.

 

Pubblicità

Di più in Attualità