Attualità
Il Comune assume un nuovo dirigente tecnico, ci sono 2 settimane per presentare il curriculum
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune ha riaperto il bando per l’assunzione di un dirigente tecnico a termine. Il contratto avrà la durata di 3 anni, con facoltà di rinnovo o “revoca in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati”.
Il bando, a firma di Pietro Carmina, dirigente del dipartimento Affari Generali, è stato pubblicato sull’albo pretorio on line del municipio. La selezione era stata già pubblicata, con determina sindacale, il 30 dicembre del 2016, perciò restano valide le domande presentate lo scorso anno.
Chi intende presentare l’istanza di partecipazione al concorso, però, deve fare in fretta. Il termine scade, infatti, alle 13 del prossimo 27 dicembre. Tra tutte le istanze presentate, secondo quanto si legge nel bando, non sarà redatta una graduatoria. L’incarico di dirigente tecnico, per tre anni, infatti sarà assegnato dal commissario straordinario del Comune, Maria Grazia Brandara, dopo aver valutato i curriculum vitae presentati, con il criterio dell’intuitu personae.
Il titolo principale per partecipare alla selezione, ovviamente, è quello della laurea in ingegneria, architettura o equipollente.
Il bando completo si trova sull’albo pretorio on line del sito del Comune di Licata, comune.licata.ag.it/operazione-trasparenza/albo-pretorio.